29/01/2026
Questa é la mia tana.
Qui ci sono i miei 📚che mi hanno riempito occhi e cuore nel corso degli anni e ancora mi emozionano.
Ci sono le mie 🍃: una monstera, due limoni nati da un semino, un falangio (la pianta grande nel vaso in terra - lo sapevi che é della famiglia degli asparagi?) e altre piantine grasse. A loro parlo quasi ogni giorno, perché chi crescerebbe bene senza nemmeno una bella parola?
Dentro ai cassetti di un mobile ci sono i miei acquerelli e i disegni di una vita.
Ah, e ovviamente ci sono io :~)
Se venissi a trovarmi troveresti, sparsi nei mobili, tra libri e altre cose, le porcellane che creo.
Mi piace circondarmi di cose colorate ma leggere e quasi tutto quello che creo si lega a bei ricordi, a momenti che ho vissuto e mi sono rimasti dentro.
Ho fatto una scorpacciata di ciliegie 🍒, raccogliendole direttamente dall’albero (che probabilmente era di qualcuno!) mentre camminavo in Lessinia.
Ho preparato una cheesecake alle fragole 🍓 per il compleanno di una carissima amica.
Quando ero nel bosco 🍄 con i miei, da ragazza, ricordo di esserci rifugiati in un capanno perché c’era un’acquazzone micidiale.
Anche tu ti circondi di cose che richiamano alla mente belle esperienze?
Il mio desiderio é che ogni pezzo che produco ti aiuti a ricreare la leggerezza, la bellezza dei tuoi momenti preferiti ✨