09/06/2026
L'ultima, ma solo per ora, delle lettere che le volontarie e le clienti hanno scritto per la Serra Social Green.
Scrive Sara, giovane volontaria:
"La mia esperienza alla serra è iniziata ormai 4 anni fa. Ho iniziato questo percorso grazie all’oratorio e da 4 anni vado ogni due settimane a fare un servizio di due ore. Svolgo diversi compiti, in base a quello che c’è bisogno di fare. Sotto le festività natalizie aiuto a comporre ghirlande, palline.. negli altri giorni i lavori si alternano, a volte c’è bisogno di annaffiare le piante, attaccare i prezzi quando arriva il nuovo carico, sistemare la serra e molti altri....
Continua a leggere sul sito
L'ultima, ma solo per ora, delle lettere che le volontarie e le clienti hanno scritto per la Serra Social Green.Scrive Sara, giovane volontaria:"La mia esperienza alla serra è iniziata ormai 4 anni fa. Ho iniziato questo percorso grazie all’oratorio e da 4 anni vado ogni due settimane a fare un s...