06/06/2026
È stato un anno tra i più complicati, tra i più stancanti, ma tenere acceso il motore della conoscenza applicata a ciò che amo fare, è stata una vera salvezza.
Questo fine settimana e il prossimo esporremo gli elaborati del lab decorazione del mobile, tutti a tema "Oriente".
Nelle immagini una mia tela e poltroncina decorate durante il corso.
Grazie sempre alla mia Maestra Antonella Bergamini e alla Scuola d'Arti e Mestieri F. Ricchino - APS .
Al prossimo anno !