02/03/2026
Ce l’abbiamo fatta. ✨
Scorrendo le foto vedrete che abbiamo aperto le porte del nostro nuovo Studio a Biella sabato 28 febbraio.
Non è stata un’inaugurazione pubblica, ma una pre-inaugurazione fatta in sordina perché non sapevamo fino all’ultimo istante se ci saremmo riuscite.
E invece ce l’abbiamo fatta!
È stato un momento raccolto, voluto, per noi e per chi in questi mesi ha creduto nel progetto prima ancora che fosse finito. 🤍
Non volevamo aprire semplicemente “uno studio”.
Volevamo uno spazio che ci somigliasse.
Uno studio-casa.
Un grande tavolo per campioni e preventivi… ma anche per pranzi veloci e pause caffè insieme a chi con noi lavora e condivide le dure giornate di cantiere e non solo…
Un luogo dove accogliere i clienti con rigore, sì — ma senza distanza.
Lo immaginiamo vivo.
Fatto di incontri, workshop, open day.
Di idee che nascono attorno a un tavolo.
Quella di sabato è stata la prima porta aperta.
E come abbiamo scritto nelle nostra newsletter di ieri,
con la primavera arriverà l’inaugurazione ufficiale!
Torneremo a raccontarvi di più!
Intanto (conoscendo i nostri tempi un po’ lunghetti qui) se siete curiosi di sapere qualcosa di dettagliato correte a leggere la newsletter e, se non siete ancora iscritti, fatelo con il link che trovate in biografia.
Ciaoooo