Diemme imbiancatura e decorazioni GGF

Diemme imbiancatura e decorazioni GGF Diemme imbiancatura e decorazioni svolge tutti i lavori che vuoi tu ....., per la tua casa.

Altro lavoro ultimato….!! 👍👍👍👋
20/10/2022

Altro lavoro ultimato….!! 👍👍👍👋

Lavoro eseguito in collaborazione con RESINECLAY e DIEMME DECORAZIONI..!! 💪💪💪👍👍
01/07/2022

Lavoro eseguito in collaborazione con RESINECLAY e DIEMME DECORAZIONI..!! 💪💪💪👍👍

“Campi di sterminio per chi non si vaccina” Giuseppe Gigantino, cardiologo.“Mi divertirei a vederli morire come mosche”A...
28/01/2022

“Campi di sterminio per chi non si vaccina”
Giuseppe Gigantino, cardiologo.

“Mi divertirei a vederli morire come mosche”
Andrea Scanzi, giornalista.

“Se fosse per me costruirei anche due camere a gas”
Marianna Rubino, medico.

“I cani possono sempre entrare. Solo voi, come è giusto, resterete fuori”
Sebastiano Messina, giornalista.

“Vagoni separati per non vaccinati”
Mauro Felicori, assessore.

“I no vax fuori dai luoghi pubblici”
Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana.

“Potrebbe essere utile che quelli che scelgono di non vaccinarsi andassero in giro con un cartello al collo”
Angelo Giovannini, sindaco di Bomporto.

“Stiamo aspettando che i no vax si estinguano da soli”
Paolo Guzzanti, giornalista.

“Verranno messi agli arresti domiciliari, chiusi in casa come dei sorci”
Roberto Burioni, virologo.

“Non chiamateli no vax, chiamateli col loro nome: delinquenti”
Alessia Morani, deputato.

“Vorrei un virus che ti mangia gli organi in dieci minuti riducendoti a una poltiglia verdastra che sta in un bicchiere per vedere quanti inflessibili no-vax restano al mondo”
Selvaggia Lucarelli, giornalista.

“I rider devono sputare nel loro cibo.”
David Parenzo, giornalista.

“I loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire.”
Mario Draghi, Presidente del Consiglio

“Gli metterò le sonde necessarie nei soliti posti, lo farò con un pizzico di piacere in più.”
Cesare Manzini, infermiere.

“Gli bucherò una decina di volte la solita vena facendo finta di non prenderla”
Francesca Bertellotti, infermiera.

“Provo un pesante odio verso i no vax”
J-Ax, cantante.

“Se riempiranno le terapie intensive mi impegnerò per staccare la spina”
Carlotta Saporetti, infermiera.

“Non siete vaccinati? Toglietevi dal cazzo!”
Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna.

“Un giorno faremo una pulizia etnica dei non vaccinati, come il governo ruandese ha sterminato i tutsi”
Alfredo Faieta, giornalista.

“Il greenpass ha l’obiettivo di schiacciare gli opportunisti ai minimi livelli”
Renato Brunetta, ministro.

“E’ giusto lasciarli morire per strada”
Umberto Tognolli, medico.

“Prego Dio affinché i non vaccinati si infettino tra loro e muoiano velocemente”
Giovanni Spano, vicesindaco.

“Bisogna essere duri e discriminare chi non si vaccina, in ospedale, a scuola, nei posti di lavoro”
Filippo Maioli, medico.

“Serve Bava Beccaris, vanno sfamati col piombo”
Giuliano Cazzola, giornalista.

“Mandategli i Carabinieri a casa”
Luca Telese, giornalista.

“Gli renderemo la vita difficile, sono pericolosi”.
Piepaolo Sileri, Viceministro alla salute.

“E’ possibile porre a loro carico una parte delle spese mediche, perché colpevoli di non essersi vaccinati”
Sabino Cassese, costituzionalista.

“Non sarà bello augurare la morte, ma qualcuno sentirà la mancanza dei novax?”
Laura Cesaretti, giornalista.

“Se arrivi in ospedale positivo, il Covid ti sembrerà una spa rispetto a quello che ti farò io”.
Vania Zavater, infermiera.

“I novax sono i nostri talebani”
Giovanni Toti, presidente regione Liguria

“Sono dei criminali, vanno perseguitati come si fa con i mafiosi”
Matteo Bassetti, infettivologo.

🔴 https://t.me/noicontrump
🔵 https://t.me/truthsocialitalia

Canale informativo collegato al nascente social network di Donald J. Trump. “Truth” sarà online ufficialmente dal 21 Febbraio 2021. Il canale è gestito dall’Associazione Noi con Trump.

19/01/2022

Il governo dei "migliori" 😏

Perdonatemi, ma non riesco a vedere la luce.
Per quanto mi impegni, non ce la faccio ad applaudire questo luminoso governo dei “migliori”.
Forse perché affetto da problemi di vista, non intravedo il vantato “modello italiano”, quello dei primi della classe che indicano la via e non sono secondi a nessuno.
Anzi, confesso di avvertire un indomabile disgusto contro questo potere cementificato nell'emergenza, blindato dal pericolo sanitario, rinsaldato nelle restrizioni e alimentato dal terrore.

Un potere tenuto in vita dai morti di covìd, con covìd o fra covìd. Morti sbattuti impietosamente in faccia ad ogni piè sospinto, cinicamente esposti come un trofeo, accatastati al pari di una barriera protettiva, sprezzantemente usati per nascondere inefficienze e insensatezze.

Non sopporto le commemorazioni funebri dove si piangono i defunti ma si ignorano sdegnosamente i parenti delle vittime che da anni chiedono una commissione di inchiesta che faccia luce proprio su quelle morti. Sul mancato piano pandemico, sul divieto delle autopsie, sulle mascherine contraffatte, sulla devastante vigile attesa, sull’impedimento delle cure domiciliari.

Mi fanno infuriare le furbesche manovre truffaldine dei “migliori”, quelle che sfoggiano l’apertura degli esercizi commerciali segregando di fatto in casa un intero paese, al fine di non sborsare neanche l’elemosina dei ristori. Ma anche quelle che negano l'indennizzo alle persone afflitte da gravi reazioni avverse al vaççino e, ancor di più, quelle che paradossalmente costringono gli obbligati a firmare il consenso .

Odio la prosopopea della miracolosa ripresa economica dell'Italia ostentata boriosamente dai “migliori” mentre i negozi abbassano le saracinesche, i prezzi aumentano, le bollette sono alle stelle e incombono le cartelle esattoriali.

Non ce la faccio, poi, ad indignarmi per la misera sanzione amministrativa, benevolmente prevista dai “migliori”, contro coloro che rifiutano l’obbligo vaççinale, dopo che, ancor prima dell’obbligo, i reietti sono stati barbaramente disumanizzati, privati dei servizi essenziali ed esistenziali.

Mi disorienta la spasmodica incontinenza legislativa di norme incomprensibili, grottesche e schizofreniche che si accavallano, scavalcano, sgambettano, scappottano.

Rimango sordo all’assillante informazione di regime monotematica, ansiogena e ossessiva, militarmente occupata dai virologi “migliori”, i quali, come i peggiori ubriachi in osteria, prima cantano sguaiatamente insieme e poi si azzuffano goffamente.

Non riesco a cecarmi a tal punto da non vedere che i risultati conseguiti dai “migliori” nella lotta alla pandemia sono identici, se non peggiori, di quei paesi che non hanno violentato la libertà, adottato criminali discriminazioni, forgiato i cittadini con divieti e segregazioni.

Ma oltre ad essere cieco e sordo, inizio a soffrire anche di crisi dissociative.
Pur avendone fatto parte per una vita, non riesco più ad identificarmi nelle forze di polizia, sempre più plasmate a immagine e somiglianza dei “migliori”.
Agenti di pubblica sicurezza, meri esecutori di ordini, ridotti al ruolo di attenti “osservatori”.
I rave party impazzano? Loro arrivano e osservano.
Scoppiano le risse? E loro osservano.
Le case vengono occupate abusivamente? E loro osservano.
Le donne sono violentate in pubblica piazza? E loro osservano.
Qualunque sia il delitto in atto, loro aguzzano la vista e sfoderano un professionale e severo sguardo ispettivo, lo stesso con il quale quotidianamente combattono il crimine scrutando scrupolosamente lasciapassare e mascherine. Tranne, poi, trasformarsi in mastini della guerra quando c’è da sopprimere le proteste contro i “migliori”.

No… non ci riesco più a vivere in un paese depresso, incattivito e confuso che ha perso la speranza e il sorriso.
Un paese miserabile che impedisce alle persone di imbarcarsi per tornare a casa e respinge crudelmente le donne incinte al pronto soccorso, poiché non tamponate, facendole abortire nel parcheggio.

Cari “migliori”, convivere con il virus è possibile, con voi NO!
Se voi siete i migliori, allora io sono il peggiore, il peggio del peggio, l'essere più spregevole, colpevole di tutte le più orrende nefandezze.
Tutte, tranne una: …quella di essere vostro complice.
Cit. Salvino Paterno’

Oggi giornata intensa all’ottavo evento di Made con RESINECLAY
10/12/2021

Oggi giornata intensa all’ottavo evento di Made con RESINECLAY

Gioco di cartongesso abbinato a un tocco di colore..!! 🌈🌈
23/11/2021

Gioco di cartongesso abbinato a un tocco di colore..!! 🌈🌈

Con un tocco d’oro si può ottenere un movimento di luce..!! ✨✨✨
23/11/2021

Con un tocco d’oro si può ottenere un movimento di luce..!! ✨✨✨

Finiture eleganti x ogni ambiente...!!!
23/11/2021

Finiture eleganti x ogni ambiente...!!!

Indirizzo

Cernusco Sul Naviglio

Telefono

+393925252308

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Diemme imbiancatura e decorazioni GGF pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi