07/05/2026
La MELONITA colpisce ancora.....
Non vi è cura.....
Giuro che ieri Sallusti lo ha detto sul serio.
La Flotilla sarebbe nel torto, e La Russa nel giusto, perché quello della Flotilla sono votati ai martirio fine a se stesso, e questo nel mondo cattolico è peccato grave.
Questo paese è completamente andato via di testa.