14/12/2025
É passata già una settimana ma se io chiudo gli occhi, riesco ancora a rivivere tutte le emozioni che mi avete trasmesso…. Vedere la soddisfazione nei vostri occhi dinanzi a tante cose belle e buone vedervi indecisi e intenti a dover scegliere….
Vedere il sorriso e lo stupore dei vostri bambini mi riempie di calore il cuore e mi spinge a continuare questo percorso appena iniziato.
Sarò lieta di sedermi a tavola insieme a voi, quando in essa portate un mio prodotto…. Sarò felice di prendere parte ai vostri eventi quando sceglierete una mia Box Per, soddisfare i vostri amici o parenti celiaci.
Sarò onorata di essere scelta
Di essere oggetto dei vostri pranzi delle vostre cene colazioni ogni qualvolta porterete in tavola un prodotto di SGlutinò!
Fiera di far sorridere le papille gustative dei vostri bimbi, ma anche dei più grandi.
Grazie per tutto l’affetto e l’apprezzamento dimostrato.
Grazie per la sincerità, anche quando è una critica ad arrivare. Perché io non sono nessuno senza voi e per me è fondamentale ogni vostro giudizio sia buono che negativo fondamentale per la mia crescita e per la ricerca di un prodotto sempre migliore.