15/11/2020
Carissime e carissimi, innanzitutto grazie per la fiducia che mi accordate sempre. Da domani il negozio in Via dei Serragli rimarrà chiuso e sembra per circa un paio di settimane.
La vendita continuerà tramite i social , web o mail : descrizione accurata e prezzi potranno essere ricevuti tramite i soliti canali.
Per la parte di restauro, porteremo avanti tutti i lavori che abbiamo in corso e quando pronti verremo noi da voi fissando un appuntamento, osservando comunque tutte le norme di sicurezza
LA BELLEZZA CONTINUERÀ A SALVARE IL MONDO!