08/08/2023
È l’ultimo giorno. Grazie soprattutto a voi, artisti, per tutto quello che mi avete trasmesso, per tutte le emozioni, la passione, le infervorate teorie, le chiacchiere e le disquisizioni di questi miei ultimi 15 anni di lavoro nel negozio della nonna Rosalba. Capita che la vita ti metta di fronte ad un bivio e che ci siano delle scelte da fare; per me il momento è arrivato ora. Io non vi procurerò più i colori, ma so che voi non smetterete di sognare. Anzi, so che NOI non smetteremo di sognare. Né voi, né io, né la nonna. Un abbraccio a tutti!
Filippo
(P.S. troverete il mio numero di telefono sulla porta della vetrina, la svendita di ciò che è rimasto continuerà ancora per qualche giorno solo su appuntamento, dopo ferragosto)