Pam Gogh's Art

Pam Gogh's Art pittrice. illustratrice, muralista ed insegnante d'arte. https://linktr.ee/pamgogh I am Pamela Marinelli, otherwise known as ‘Pam Gogh’.

As an internationally-renowned, professional artist and illustrator, I bring to life every size and type of canvas ~ from detailed miniature watercolours to vast exterior walls. Each client is unique and I love adapting my toolkit, skills and passion to your needs.

La prima tappa del mio cammino on the road si concluderà domattina. Per iniziare il viaggio ho scelto di fare un ritiro ...
11/06/2026

La prima tappa del mio cammino on the road si concluderà domattina.

Per iniziare il viaggio ho scelto di fare un ritiro spirituale da Fratel Benedetto. Un amico, una guida, una persona che da eremita sta cambiando il cuore di molte persone.

4 momenti di meditazione e preghiera insieme nelle grotte ogni giorno: alle 4 di mattina, alle 7.30, alle 17 e alle 19.30. Meditare nelle grotte è come entrare nella pancia di Madre terra. Il silenzio è totale. Ti senti avvolta in un calore immenso.

Ma non è stato solo ritiro di silenzio e servizio ci sono stati anche due incontri straordinari.
Mercoledì ho conosciuto Don Damiano, da 23 anni prête missionario in Libano. Ha portato qua la sua testimonianza di amore e condivisione di un popolo con il quale si sente a casa.

Giovedì invece serata e cena di raccolta fondi a sostegno della Palestina in collegamento zoom con la mamma del grande Vittorio Arrigoni.
Eravamo 60! Una tavolata di persone stupende e di cuore.

Ed oggi a pranzo (qua la colazione è la cena di fa da soli nella propria stanza, il pranzo invece insieme tutti in silenzio ma uno a turno legge un brano che alla fine commentiamo) abbiamo letto tante cose bellissime di Carlo Petrini, fondatore di Slow Food. Un’altra anima straordinaria.

Sarà difficile dire ciao a fratel Benedetto che mi ha fatta sentire così a casa, a Silvia e al gatto Lillo che mi ha seguita per tutti questi giorni e meditato con me.

Ma domenica partirò per la Turchia.
Il viaggio in effetti è appena iniziato ❤️

Un’altra bellissima presentazione de moio piccolo libro si aggiunge a tutte le belle emozioni che sto provando da quando...
06/06/2026

Un’altra bellissima presentazione de moio piccolo libro si aggiunge a tutte le belle emozioni che sto provando da quando l’ho pubblicato.

Essere stata ospitata da il cui intento eè tornare a parlare guardandoci negli occhi condividendo la vita in leggerezza e amicizia è stato il posto giusto.

Ma avevo un sogno ed era presentarlo con uno psicologo che credesse fortemente alla parte sia emotiva del sintomo che spirituale. Ed averlo trovato in ha fatto sì che la chiacchierata diventasse un vero e proprio scambio tra persone. Dove al centro del dialogo ci sono state l’intenzionalita di guarigione, l’ascolto del proprio corpo e delle proprie emozioni.

È stata una serata davvero bella e Fabio ci ha fatto la pasta fatta in casa aglio olio e peperoncino! Una leccornia!

Le prossime presentazioni del libro saranno all’isola d’Elba il 2 luglio con Storie Itineranti a Marina di Campo e il 3 con la Naturopata Silvia Lomi all’open art museum Bolano a Portoferraio.

È non finisce qui, aggiornamenti in progress!

Vi aspetto ❤️

Grazie a Fabio, grazie a Michele e a tutti voi ☀️☀️☀️


❤️


Un doveroso GRAZIE! Grazie a Straborgo 4 giorni di pura follia in cui ho praticamente vissuto in studio! Iniziato con ve...
03/06/2026

Un doveroso GRAZIE!

Grazie a Straborgo 4 giorni di pura follia in cui ho praticamente vissuto in studio!

Iniziato con venerdì 29 e con l’inaugurazione della collettiva del nostro gruppo artistico STRABORDO da Brikke Brakke

Proseguita il 30 con corsi d’arte al mattino e inaugurazione della mostra degli à studenti grandi e piccini dello studio l pomeriggio

Il 31 ho partecipato come studentessa ad un bellissimo@lab di ceramica e tarocchi al poi lezioni d’arte continue in studio e la sera chiacchierata con la bravissima Annalisa Faggi sulla Cristalloterapia
Concludendo la@serata con lo spetttacolare !!!

Il primo corsi continuativi e alle 21.30 ho finalmente chiuso a chiave la porta stravolta!

Grazie a per aver creato questo f***e collettivo!

E grazie a tutti voi che siete passati, chi per dipingere, chi per chiacchierare e chi anche solo per un abbraccio 💕

E grazie alle mie tesorine e ☀️





27/05/2026

Grazie, grazie, grazie infinitamente per questa presentazione del mio libro così partecipata, accolta, condivisa e amata.
Ho parlato con il cuore in mano ed ho trovato chi parlava la mia stessa lingua.

Grazie a Verena di .flower.official per avermi ospitato e a tutte le bellissime persone conosciute!

La prossima presentazione sarà il 4 giugno a Livorno! E sarà bellissima, te ne parlerò presto ❤️

Sono piena di gioia e gratitudine





Nuovi piccoli murales nati in una casa bellissima 💕Sono davvero felice di aver portato un po’ di natura in città Adoro q...
25/05/2026

Nuovi piccoli murales nati in una casa bellissima 💕

Sono davvero felice di aver portato un po’ di natura in città
Adoro quegli uccellini! Qual’e il tuo preferito?! 🤩

Grazie Francesca ✨




“Elogio ad Appa”Cara Appa, mia compagna di vita e di avventure Mia casa è rifugio sicuro. Mia libertà.Grazie perché mi p...
18/05/2026

“Elogio ad Appa”

Cara Appa, mia compagna di vita e di avventure
Mia casa è rifugio sicuro.
Mia libertà.

Grazie perché mi permetti di tornare sempre una bambina curiosa.

Questo mese mi sei costata una fortuna tra cinghia di distribuzione, dischi e pasticche. Ma andava fatto.

A luglio partiremo per due mesi on the road, chissà dove ci porterà il vento.

Per molti sei solo una macchina. Per me no 💚

Vi porterò con noi nel nostro viaggio estivo, come facevo sempre quando vivevo in camper. Chi mi conosce da tempo sa il mio trascorso in the road Che mi ha portata fino in India e Israele.

Vento in poppa, tra poche settimane partiremo!

Ma prima c’è giugno e ci saranno altre due partenze!
Presto svelerò tutto 🌞



❤️

18/05/2026

CICATRICI

La nostra capacità di guarigione emotiva

Mostra di in studio da me.
Un evento stupendo, un laboratorio guidato con amore ed empatia

Sono davvero piena, emozionata, felice e tremendamente grata.

Caterina Monechi è Psicologa, psicoterapeuta e sessuologa clinica che un anno fa ha iniziato con me il suo percorso artistico.

Ha creato un progetto che parla di cicatrici, di guarigione e di rinascita…un progetto così mi invita a nozze! Non potevo non organizzare una mostra!

E così abbiamo fatto anche un laboratorio che è andato sold out! Il mio piccolo studio era pieno di sorrisi stupendi!

E io sono davvero profondamente ed immensamente grata alla mia arte che mi porta sempre in strade meravigliose.

E a Caterina che si è fidata ed affidata alla mia idea visionaria 💕

E la conclusione della giornata? Un arcobaleno stupendo!

Grazie grazie grazie 🌞





11/05/2026

Quando mi siedo e dipingo il tempo sparisce.

Si apre un varco spazio temporale in cui dimentico di mangiare, andare in bagno, dimentico le guerre, il@mondo, i dispiaceri.

E quando ciò che realizzo diventa esattamente come lo avevo immaginato…ecco quel momento per me è la felicità.

Incontenibile, senza prezzo.

Per te invece cos’e la felicità?

Confrontiamoci, ti leggo con amore




Indirizzo

Borgo Dei Cappuccini, 90
Livorno
57126

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Pam Gogh's Art pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Pam Gogh's Art:

Condividi