18/10/2025
⛩️ Sabato 18 ottobre, alle ore 12:30 presso Palazzo de' Mayo a Chieti, verrà inaugurata la mostra: 𝐖𝐚𝐬𝐡𝐨𝐤𝐮. 𝐋𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐠𝐢𝐚𝐩𝐩𝐨𝐧𝐞𝐬𝐢.
L'esposizione, composta da colorate riproduzioni e pannelli, vi farà esplorare i vari aspetti della cultura culinaria giapponese, estremamente ricca e variegata, dichiarata Patrimonio Unesco nel 2013. 🍣🍜🍚🍙
La mostra itinerante, che farà tappa a Chieti in occasione delle 𝐺𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑒 𝐺𝑖𝑎𝑝𝑝𝑜𝑛𝑒𝑠𝑖: 𝑛𝑒𝑙 𝑠𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑉𝑎𝑙𝑖𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜, è ideata dall'Istituto Giapponese di Cultura in Roma e organizzata dall'Associazione Giappone Abruzzo, in collaborazione con la Fondazione Banco di Napoli e il Club per l'Unesco di Chieti.
La mostra rimarrà aperta fino al 23 ottobre, seguendo gli orari che trovate in locandina, l'ingresso è gratuito.
Vi aspettiamo numerosi!