30/05/2024
Ritorna in cattedra il nostro chef Angelo Borghese.
Questa volta per un corso dedicato ai secondi di pesce | mercoledì 5 giugno ore 19.00. Vi. aspettiamo.
La curiosità e la voglia di apprendere portano Angelo Borghese a fare esperienze lavorative importanti oltre i confini nazionali.
Lavora presso Villa Romana a Cannes e Via Ferrata a Courchevel dove apprende le tecniche della cucina francese. Ritornato in Italia entra nella brigata di Oliver Glowing al Capri Palace dove ha modo di approfondire l'arte della pasticceria.
Diventa poi responsabile della Pasticceria del Watergate a Losanna in Svizzera e poi ancora all'Arte di Milano con Andrea Migliaccio .
Rientrato in Campania, ha modo di gestire le cucine di vari piccoli ristoranti, dedicandosi sempre di più alle tecniche di cottura antiche utilizzate spesso insieme a quelle più all’avanguardia.
Attualmente è lo chef executive di “Bluu il mare dentro” di Nocera Inferiore.
-