Carbonara e “altro” che passione

  • Home
  • Carbonara e “altro” che passione

Carbonara e “altro” che passione Pagina dedicata alla recensione dei vari ristoranti che propongono la carbonara nel menu

Il nostro amico  falduto ci invia questa bella foto dal ristorante fronte del porto a Fiumicino
02/04/2026

Il nostro amico falduto ci invia questa bella foto dal ristorante fronte del porto a Fiumicino

Il nostro amico Antonio Marinosci ci invia da Perugia questa bella foto .
07/03/2026

Il nostro amico Antonio Marinosci ci invia da Perugia questa bella foto .

Sono stato ad assaggiare una carbonara a Castel Sant’Angelo. Posto stupendo , ragazzi super gentili e carbonara… da paur...
16/11/2025

Sono stato ad assaggiare una carbonara a Castel Sant’Angelo. Posto stupendo , ragazzi super gentili e carbonara… da paura!!! Vi consiglio questo posto , prenotate prima perché è affollatissimo ! Ne vale la pena , grazie

Pasta e Vino “come ‘na vorta’ “Serata in compagnia a Trastevere, sono ritornato qui dopo un po’ di tempo ma devo dire ch...
16/11/2025

Pasta e Vino “come ‘na vorta’ “
Serata in compagnia a Trastevere, sono ritornato qui dopo un po’ di tempo ma devo dire che l’ambiente che si respira in questo posto è rimasto immutato. Situato nel mezzo del quartiere a Trastevere , il non delude le aspettative. Carbonara e cacio e pepe di ottimo livello , ambiente accogliente e personale super gentile. Il posto giusto per assaporare le eccellenze romane nel centro della città’. Consigliatisso

“Il maritozzo rosso Prati” . Bel locale , un po’ piccoli gli spazi interni (ne consegue che la distanza tra i tavoli dei...
18/05/2025

“Il maritozzo rosso Prati” . Bel locale , un po’ piccoli gli spazi interni (ne consegue che la distanza tra i tavoli dei commensali sia veramente poca), accogliente. Siamo stati accolti dal personale in maniera cortese e fatti accomodare al nostro tavolo. Abbiamo assaggiato 2 Maritozzi salati, il primo era composto da amatriciana e guarnizione di guanciale croccante , il secondo con trippa alla romana. Successivamente abbiamo ordinato 2 carbonare , ma la particolarità di questo posto è che puoi sceglierne la quantità desiderata fino a 250g. Naturalmente abbiamo scelto quella … nel complesso ci è piaciuta molto , pasta cotta molto bene, molto cremosa e il guanciale … ottimo. Sicuramente ci ritorneremo e lo consiglieremo. Grazie

Parigi. Ristorante “Ti amo” … la peggior carbonara di sempre
19/04/2025

Parigi. Ristorante “Ti amo” … la peggior carbonara di sempre

Address

Via Del Banco Di Santo Spirito, 20

00186

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Carbonara e “altro” che passione posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

  • Want your business to be the top-listed Interior Service?

Share